Dai una zampa agli animali di L’Aquila con il 5 per mille!

by

Anche quest’anno è possibile dare un aiuto concreto agli animali randagi di L’Aquila, senza alcun costo, destinando il proprio 5 per mille alla Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un gesto di solidarietà: grazie alla tua generosità potremo fare qualcosa in più per assicurare maggior tutela e benessere agli animali che salviamo e accudiamo quotidianamente. Ogni piccolo contributo può rappresentare, nel totale, un grande sostegno.

Farlo è semplicissimo: nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) è sufficiente inserire la propria firma ed il codice fiscale della Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – 93009090668 – nell’apposito riquadro (“Scelta della destinazione del cinque per mille”). I redditi sono quelli prodotti nel 2011 e dichiarati nel 2012. Il 5 per mille non costa nulla al cittadino contribuente, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no profit, come la Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per sostenere le loro attività.

Grazie alla tua generosità potremo dare ogni giorno più benessere ai 400 trovatelli ospiti del nostro Rifugio e ci aiuterai nei numerosi interventi sul territorio, a tutela dei randagi. La scelta di destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille: possono essere espresse entrambe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: