Un premio per il blog

by

Un premio gradito che accetto volentieri a nome e per conto dei nostri amici animali !

Ce l'ha assegnato l'amica Dalfusoditaiwan (Irene).

I miei pelosi mi suggeriscono di donarlo a chi ultimamente è passato a commentare in questo blog per cui lo dono a :

Gegia 88
Raggioluminoso
Rosa Rossa
Mirtillo14
Drioli
Passatorcortese
Claudiamercury
Ilary13190
Treeonthehill
Marilicia
ValeriaR30
Glicine61

 Le regole del premio sono queste:

1) fare un post per il premio

2) indicare chi te lo ha assegnato

3) scegliere 12 blogger ai quali vogliamo donare il premio

4 ) avvisare gli amici scelti
 

Bene questo è tutto, un saluto a tutti gli amici degli animali e continuate a seguirci o (se volete) segnalateci articoli interessanti !

11 Risposte to “Un premio per il blog”

  1. raggioluminoso Says:

    Un ringraziamento a te, cara fiore. Sei molto gentile

  2. claudiamercury Says:

    Grazie cara!!!
    E' la seconda volta che mi assegni questo premio e ne sono davvero onorata, amica mia!!!
    Buona serata e a presto tesoro   

  3. ValeriaR30 Says:

    grazie, davvero delizioso!!!

  4. Mirtillo14 Says:

    Fiore, grazie, grazie di cuore, più tardi farò il post.

  5. Drioli Says:

    Grazie di carissima Fiore!!!!
    Un abbraccio
    Adriana

  6. ilary13190 Says:

    Grazie 1000 del premio! =)

    aggiorno il post al riguardo…buon WE! ^^

  7. treeonthehill Says:

    Grazie Fiore, un premio molto gradito!
    Buona domenica:))

  8. Drioli Says:

    Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!

  9. RosaRossa_3 Says:

    ciao Fiore, scusami da giorni non sono al top e non combino nulla, grazie per il premio tesoro, lo stesso, senza dover divulgare , ricordi )l'ho già fatto mettere nel mio blog…mettere lo stesso non avrebbe senso ti pare? Non ho la testa abbastanza limpida da poter seguire tutto l'iter…… il premio lo prendo ma non lo posto avendo già lo stesso, grazie tesoro per aver pensato a me, buona serata, scusami se non sono riuscita a passare ancora……un bacio e buona domenica a te e tutte le amiche presenti…… bacioni ………

  10. RosaRossa_3 Says:

    oddio Fiore, ora sono in crisi, non vorrei apparire scortese… ma non sto affatto bene… succede qualcosa se non porto avanti l'iter? ai tempi del premio "10 e lode" e altri non ne ho ritirati un sacco non potendo farli proseguire…… sarò anche rinco ma sono onesta fino allo schifo…… spero non averti delusa cara…… di nuovo buona serata, un abbraccio stretto stretto……

  11. RosaRossa_3 Says:

    dove sono finiti i miei due commenti??? ossignurrr ci sono i fantasmini anche qui???

Lascia un commento