Cerca di spedire un cucciolo per posta !

by

 

Stacey Champion, 33 anni, è entrata all’Ufficio Postale con una scatola. Ha pagato la tariffa di 22 dollari per spedire il pacco contenente il cucciolo, che è riuscito a salvarsi la vita con il gesto più naturale: cercare di fuggire. La scatola si è mossa in modo molto vistoso, lo staff ha notato la cosa e ha chiesto di farla aprire da un ispettore.

Stacey ha provato a giustificare i rumori e gli strani movimenti spiegando che si trattava di un robot che aveva regalato al nipote. La scusa non ha funzionato per un semplice motivo: la scatola aveva buchi di areazione. Che se ne fa un robot dell’ossigeno?

Così l’ispettore ha preteso di aprire il pacco e, con sua grande sorpresa, ha trovato un cucciolo di quattro mesi di Schnauzer. Ironia della sorte, Stacey Champion l’aveva chiamato "Guess", "Indovina". Un sergente della polizia di Minneapolis ha definito l’episodio "folle". Guess non sarebbe mai sopravvissuto al viaggio, nei cargo postali la temperatura più scendere anche 40 gradi sotto zero, situazione che il cucciolo avrebbe affrontato senza acqua, senza cibo e con pochissimo ossigeno.

La signora dovrà rispondere in tribunale di crudeltà contro gli animali. Ha chiesto la restituzione dei 22 dollari che aveva pagato per la spedizione.

fonte: http://it.notizie.yahoo.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: