Comunicazione di gestione

by

Amici, è con grande dispiacere che torno in questi lidi dopo mesi d'assenza.
Questo forum ha segnato l'inizio di un percorso molto importante e nuovo per me anni fa, dandomi risultati mai immaginati!!!! Ma purtroppo i tempi sono cambiati e da semplice studentessa universitaria sono diventata una lavoratrice no stop per i nostri amici animali e per le persone con difficioltà, facendo il lavoro che sognavo e in cui mi sto facendo veramente il cosiddetto mazzo.
Oltre a questo, uniteci una marea di corsi e stage, per diventare educatrice cinofila e per aumentare le mie conoscenze nell'ambito.
In tutto questo, aggiungo ancora che ho un pc o una linea (ancora mi sfugge qual'è il vero motivo) che non mi permette di seguire il blog con la velocità che merita.. e per inserire un solo annuncio ci metto veramente una vita, tant'è che mi sarebbe piaciuto spostare il blog in un'altra piattaforma in realtà.
Tutto questo per dirvi, che vi lascio nelle mani di Fioredicollina, mia grandissima collaboratrice ed anche amica virtuale, sempre presente ed attiva nel blog. Tenete lei come punto di riferimento per questo blog, almeno fino a che non riesco a fare un po' di ordine nella mia vita.
Mi troverete sempre alla mia mail personale per qualsiasi cosa, che è: aletogn@yahoo.it
Spero un giorno di poter tornare con delle belle novità anche su queste pagine!
A presto
Alessandra, Romeo & Maya

Una Risposta to “Comunicazione di gestione”

  1. Fioredicollina Says:

    Grazie Ale per qst 'promozione' …anche io sono stata un pò incostante, ma vedo che questo blog conta numerosi visitatori e fans, per cui è giusto proseguire nel fare il poco che si puo' per i ns. amici pelosi e non  !
    Auguro a te di realizzare tutti i tuoi sogni. Brava, continua così!!! 
    Ti scrivo in email…

Rispondi

