Inghilterra:polizia chiamata da un gatto!

by

Free Image Hosting at www.ImageShack.usSe ne sentono proprio di tutti  i colori riguardo i gatti, ma che poi telefonassero alla polizia!!!!

In effetti la cosa è successa perché nel West Sussex il gatto Watson, grande amante del telefono che deve avere scambiato per un o dei tanti giochi a sua disposizione, spostata la cornetta, ha chiamato proprio il 999, il numero della polizia, componendolo con le sue zampette sulla tastiera.

 

La chiamata, arrivata in centrale, ha spaventato l’operatore che per via del silenzio ha pensato subito a qualcosa di grave ed ha immediatamente inviato una squadra di agenti. Questi appena arrivati sul posto hanno visto dalla finestra un vaso rotto e, pensando ad un furto, hanno fatto irruzione nell’appartamento.

 

Lauren O’Shea, la 23enne proprietaria, avvertita da un vicino che aveva visto che stava succedendo qualcosa di strano nella sua abitazione, è subito accorsa pensando che Watson c’entrava di sicuro qualcosa dal momento che il suo amore per il telefono era talmente conosciuto e “insistente” che glielo dovevano sempre nascondere!!!
Annunci

Una Risposta to “Inghilterra:polizia chiamata da un gatto!”

  1. amicididiana Says:

    Inghilterra:polizia chiamata da un gatto![..] Fonte: http://okanimali.splinder.com/post/21152668/Inghilterra%3Apolizia+chiamata+d Se ne sentono proprio di tutti i colori riguardo i gatti, ma che poi telefonassero alla polizia!!!! In effetti la cosa è successa perché nel West Sussex [..]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: