Test per il vostro gatto

by

Splinder (09/07/2009) Rispondere a queste domande vi aiuterà a stabilire se il vostro gatto ha bisogno o no della psicoterapia. Rispondere sì o no. IL VOSTRO GATTO dorme meno di tre ore alla volta? sta nello stesso punto del vostro letto per più di 10 minuti? si rifiuta di venire a mangiare sulla tavola? sta quieto quando glielo chiedete? si alza al mattino quando Leggi ancora

2 Risposte to “Test per il vostro gatto”

  1. famekimika Says:

    ciao, sto cercando di avviare un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in vendita a piccoli prezzi (collane, orecchini, oggetti da scrivania, portafoto, ciondoli, gadget personalizzati etc..), mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare! Basta cliccare sul mio link al blog.
    In caso contrario scusa il disturbo…

  2. Fioredicollina Says:

    ciao mi ricordo di te…ora passo a farti un salutino…

Rispondi

