[BO] Cerca casa: Ugo non vedente

by
Ugo aspetta che qualcuno lo accolga. Qualcuno che sia la luce per il suo cuore e che i suoi occhi non possono vedere. Ugo non vede. E’ stato avvelenato ed è diventato cieco. E’ stato trovato in Puglia in stato di abbandono e maltrattamento, è spaventato ma ha bisogno di tanto amore. Fiorella quell’amore glielo voleva dare. L’ha accolto in casa -perché lui vuole stare in casa, insieme ai suoi amici bipedi- e ha tentato di inserirlo con i suoi 4 cani e i due gatti. Ma uno dei cani non ne voleva sapere e lo mordeva troppo spesso e lui non può difendersi. Quindi Fiorella doveva tenerlo chiuso tutto il giorno in camera da letto. Ieri si è rassegnata a portarlo in una pensione, in attesa che trovi una casa, una persona che se ne prenda cura per sempre. Lì lo hanno messo insieme ad una cagnolina, si fanno compagnia. Fiorella è disperata, vorrebbe vederlo felice al più presto. Quando l’ho chiamata stamattina piangeva piangeva. Per favore, aiutiamo Ugo!
Ha circa due anni, taglia grande, pesa 25 kg, è dolcissimo, affettuoso, educato, non sporca e non combina danni. Va accompagnato al guinzaglio se portato fuori perché è cieco. Vuole stare in casa, va d’accordo con altri cani e anche gatti. Si trova in provincia di Bologna e verrà dato in adozione con controlli post-adozione.
Potete contattare Fiorella al  3355610047.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us clicca sulla foto per ingrandire

aggiornamento del 3.12 : Ugo è stato adottato!!!Da una splendida ragazza che lo ha accolto in casa e lui si è sentito subito a suo agio. Bene!! 🙂

<!–

–>

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...