[AP] Cerca casa: CHARLIE, 13 ANNI, FRA BREVE SARA’ PER STRADA DA SOLO

by

Charlie ha vissuto circa  13 anni amato e coccolato………..in una villetta dove aveva la sua piena libertà. Ma come sempre, le favole belle finiscono e il  suo proprietario è andato a vivere in un alloggio dove NON PUO’ TENERE il cane in casa……….(l’aggravante, oltre tutto, è che Charlie NON CI VUOLE PROPRIO VIVERE RINCHIUSO), per cui è tornato nella vecchia villetta dove c’è anche un piccolo laboratorio gestito  dall’ex proprietario. Charlie ad oggi è felice, libero ……

Ma ecco IL MA, il ma che mi fà chiedere aiuto per questo povero vecchietto. Il laboratorio chiuderà entro un mese………..Charlie non può seguire il suo ex proprietario….se rimane per la strada è a rischio  avvelenamento,  cosi’ come altri cani prima di lui  ……..

Chi può aiutare questo vecchietto ancora arzillissimo e con una voglia di vivere incredibile?????????

Ha circa 13 anni, di taglia piccola, più o meno  6 kg. di peso e và d’accordo con le femmine , non sappiamo di preciso  come reagisce davanti ai gatti e ai cani maschi, lo vediamo soltanto abbaiare molto al loro passaggio, si presume non li abbia in simpatia. Nei confronti degli esseri umani è un pochino timoroso  e diffidente, ma molto dolce e coccolone appena prende un pochino confidenza; anche in questo caso è più  predisposto verso le donne.Ha una cataratta in uno dei due occhi e quindi vede soltanto da uno………non posso crederlo chiuso in un canile ad aspettare lentamente la morte………..VI PREGO AIUTATELO………..Charlie ad oggi vive in provincia di Ascoli Piceno.

Per Charlie ci vuole una persona una persona con tanto amore e pazienza che lo aiuti ad abitursi ad una nuova situazione.

Verrà fatto adottare al centro-nord  con visite pre e post affido e modulo di adozione firmato.

Per info telefonare a Cristiana 333/6118196 amicidihavana@gmail.com

Free Image Hosting at www.ImageShack.us clicca sulla foto per ingrandire

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: