Cercano casa due bellissimi belga maltrattati

by

Ricevo e pubblico: appello ricevuto dalla nostra grandissima amica Passatorcortese

Image Hosted by ImageShack.us

Questa meravigliosa ragazza la conosco di persona e la frequento abitualmente, altrimenti non pubblicherei il suo appello! VI prego di considerare questi due pastorelli come miei trovatelli!
Questo annuncio appelloso è sul blog di una mia cara, cara, cara, amica: è anche molto bella e seducente, e non ha bisogno di indossare pellicce! Da sola si è messa in testa di salvare e proteggere animali…………il suo sito è molto bello, ci potete andar cliccando su questa precisa parola. Speriamo di poterla aiutare, una adozione a coppia sarebbe proprio l’ideale…. spargete la voce tra i vostri amici, puo’ sempre accadere che qualcuno si intenerisca………… ElPasador ci conta davvero!

martedì 30 settembre 2008
Image Hosted by ImageShack.us

S.O.S. gemelli…

Sono disperata… chiedo aiuto al mondo!!! Nel mio cammino sono apparsi questi due pastorelli…di razza PASTORE BELGA MALINOIS…. bisognosi di cibo e cure urgenti…. malnutriti ed impauriti, sono stati trovati nei pressi di Tor San Lorenzo. La femminuccia ha una profondissima ferita al collo, provocata da filo di ferro o una catena troppo stretta, con lacerazione e purtroppo anche bigattini, tanto da dover essere anestetizzata per essere cucita… lui, quello piu denutrito, ha la parte inferiore della zampa posteriore rotta ed ormai calcificata storta… con infinito mio sacrificio, ho provveduto per una sistemazione temporanea in una seria pensione per animali sita al Circeo. La mia serenità riguardo la loro collocazione durerà per un mese, sperando basti per poter apportare le molteplici cure necessarie e la sterilizzazione per entrambi. I due fratellini, visto la loro estrema somiglianza, avranno meno di un anno; la loro personalità è eccezionale, sono dolci, docili, abituati agli umani, vogliosi di tante coccole, ubbidienti ed a parte il triste stato attuale, anche tanto tanto belli…..
Prego gli angeli, spero nella massima energia positiva, di far capitare un amico visitatore, dal cuore nobile e buono, che decida di aiutarmi, di regalarmi un sogno, dando una famiglia ai gemellini che non vorrei assolutammente dividere, basterebbe un piccolo giardino ed infinito amore, certissima che la vita saprà ricompensare...
incrocio le dita, attendendo la meravigliosa notizia….


aggiornamento:
Sono molto preoccupata, il tempo passa inesorabile ma nessuna richiesta di adozione per loro…vi prego di aiutarmi…non vorrei mai doverli rimettere in strada! L’associazione non ha i mezzi economici per poter provvedere alla retta del pensionamento ancora per molto, spero nell’aiuto delle "istituzioni", fin ora non avuto…grazie a persone sensibili e generose, le spese mediche sono state saldate!
I cani NON possono essere separati perchè troppo uniti, questo rende l’adozione ancora più difficile…chiedo collaborazione a tutti…aiutatemi a far girare l’appello inoltrandolo a tutti i vostri contatti.
In attesa di una casa e dignità di nuova vita definitiva, per chi volesse contribuire al loro sostentamento nella pensione dove si trovano attualmente, c’è il tasto DONAZIONE alla voce "AIUTI CONCRETI" nella colonna di destra!

Meritano la gioia di una carezza…calore umano…tanto amato dai nostri amici cani….


Vorrei tanto fare di più..il mio cuore è immerso nella speranza, la mia voglia di credere nel mondo è tanto forte…fatemi impazzire di gioia…regalatemi l’idea di sognarli beati tra coccole ed amore di una vera famiglia..
Annunci

Una Risposta to “Cercano casa due bellissimi belga maltrattati”

  1. Fioredicollina Says:

    Complimenti a Rita e alla sua associazione ! davvero meritevole di attenzione, grazie che ci sono persone meravigliose come lei!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: