CERCANO CASA: Cagnolini da varie parti d’Italia

by

FIRENZE – Queste 3 cucciole di 2 mesi stanno cercando disperatamente casa… Sono 3 femmine che diventeranno futura taglia medio-grande, dolcissime e molto molto buone… Stanno aspettando una famiglia che le sappia amare per TUTTA LA VITA… diffondete l’appello, pubblicate e attaccate le locandine…STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA
Si effettuano controlli pre e post affido, con firma moduli di adozione da parte di OIPA ITALIA onlus
Info: Lisa lisa.delgatto@oipafirenze.it – Emiliano
firenze@oipaitalia.com
Cuccioli1Cuccioli2cuccioli3

PAVIA – Teo & Sonia non sono cagnolini "speciali" per aspetto o per pedigree…
Sono dei meticcetti abbastanza comuni, ma non per questo meno meritevoli di trovare una buona sistemazione e altrettanto capaci di dare amore e di legarsi con tutta l’anima alle persone.
Il povero TEO, appena 2 anni, di piccola taglia, è stato riportato in canile e lui non se ne fa una ragione,
questo piccolo pelosino tipo Volpino è tristissimo, se ne resta seduto nel suo angoletto di box, forse ripensa alla famiglia che lo ha illuso e poi tradito, forse soffre la mancanza del suo anziano proprietario, quel che è  certo è che è veramente depresso e se resta in canile temiamo possa diventare sempre piu’ abulico.
SONIA è la classica meticcetta bionda, giovane, 2 anni,tg. medio-piccola
E’ molto dolce e piuttosto a disagio, la gabbia la rende inquieta. Negare la libertà a un cane è sempre una condanna peggiore della morte e nel caso di Sonia e’ certamente una grande sofferenza.
Cerchiamo per loro un’adozione URGENTE: Teo e Sonia contano sul vostro aiuto per il passaparola!
Grazie di cuore.
Per info e adozione:
Paola  338-9679409  – Carla  347-0791244 
TeoSonia

CASERTA –  Ciao a tutti. La volontaria che mi ha trovato mi cjiama Ken come il guerriero, per tutto ciò ke sto passando. Ho circa 7-8 anni… non sono giovane ma nemmeno anziano anke se la vita ke faccio mi da l’aria da vekkietto.
Qualcuno mi da la pappa…solo avanzi ovviamente ma mi accontento. Non so cosa vuol dire starsene comodo in una casa, con l’amore di qalcuno.
Mi piacerebbe anke donarlo qst amore… ma i passanti si spaventano………………… Forse perchè sono di taglia medio-grande. Eppure nn mordo, nn corro dietro le auto, sn tranquillo, vago tutto il giorno in cerca di un posto dove sdraiarmi e dove nn do fastidio a nessuno, perciò sono adatto anke a un appartamento.
Le unike mie accompagnatrici quotidiane sono le bastonate, gli urli di ki mi odia e qualche carezza da ki ha il cuore tenero. Ma ormai quando vengo accarezzato, non scodinzolo nemmeno più, la mia voglia di vivere è minima………………..
In strada forse ci sn nato ma nessuno mai si è occupato di me o di cercarmi una casa………..
Ora una volontaria ke spesso mi vede vagare e cambiare continuamente posto per ripararmi dal sole o dalla pioggia ha deciso di aiutarmi, anke se le nostre speranze sono vaghe. Lei teme ke nessuno voglia occuparsi di me ma perkè? Cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?
Il mio più grande sogno è passare gli anni ke verranno in una casa, con tanto amore, in fondo anke io ho il cuore d’oro. Mi basta solo qualcuno ke mi faccia ritrovare la voglia di vivere, perkè di voglia di amare ne ho tanta. Aspetto cn tanta speranza ke un cuore d’oro decida di salvarmi. Nel frattempo vago speranzoso per le strade di caserta…………………
Sono adottabile in tutta italia.
Per contatti: 338/1859871 – 333/8079363       
 Ken
MILANO – Carlo e Carlotta sono due fratelli meticci di pastore tedesco a pelo lungo entrati in gabbia nel 2002 (nella foto li vedete tosati). Nonostante la lunga detenzione, ben SEI ANNI, hanno mantenuto il  loro carattere gioioso e socievole. E’ davvero uno spreco vederli sempre dietro le sbarre tranne una breve passeggiata alla settimana da un paio di mesi. Sarebbe stupendo se qualcuno di buon cuore volesse adottarli insieme per non dividere queste due creature che hanno affrontato tutta la vita e le sfortune del canile insieme. Ma, consci della difficoltà dell’adozione doppia, prendiamo in considerazione anche un’adozione separata.
Della loro adozione si occupa, direttamente in canile appena fuori Milano, Sara dell’associazione Aiuta i Randagi onlus. Per info: tel. 3289433132. Oppure Giorgia –
rozz702000@yahoo.it
TROVATE TUTTI I NOSTRI CANI IN CERCA DI ADOZIONE ALL’INDIRIZZO http://fuorimilano.misha.cc
Carlo e Carlotta
Una Risposta to “CERCANO CASA: Cagnolini da varie parti d’Italia”

  1. Fioredicollina Says:

    quanti ….poverini… spero tanto che trovino una brava famiglia!

Rispondi

