Per canili, rifugi e volontari: nasce un numero verde per trovare il rifugio più vicino (ISCRIVETEVI!!!)

by

Da: adozioni@enpa.org
Canili: costi troppo alti per tutti.
Nasce il primo numero verde nazionale per l’adozione dei trovatelli di tutta Italia.
Il vostro rifugio può farne parte. Una grande occasione per i vostri quattrozampe.

Gentili amici dei nostri amici,
un futuro senza rifugi: questo è il nostro grande, comune sogno. La strada è certamente lunga e i mezzi che utilizziamo per convincere l’opinione pubblica sull’importanza di non comprare ma adottare un animale non sono mai troppi. Per questo motivo abbiamo pensato a un nuovo strumento, gratuito e vantaggioso per tutti: per i cittadini che potranno più facilmente adottare un trovatello e per chi come voi lavora ogni giorno per il bene dei nostri fratelli con la coda, in mezzo a difficoltà di ogni tipo, con la forza e il coraggio che solo il grande amore per gli animali può esprimere.
In occasione del 4 ottobre, il giorno dedicato al patrono dei nostri quattrozampe, San Francesco, nascerà il primo numero verde nazionale per l’adozione dei trovatelli accuditi in tutta Italia che comunicherà al potenziale adottante la più vicina struttura dove potersi recare per trovare il nuovo amico con la coda.
Per rendere più efficace il servizio offerto dal numero verde e soprattutto per non lasciare inascoltata la richiesta di aiuto anche del meticcio più sfortunato, abbiamo bisogno di pochi minuti del vostro tempo.
Vi preghiamo solo di compilare in ogni parte la scheda che vi alleghiamo.
Sarete subito inseriti, senza sostenere alcun costo, nel numero verde.
Confidiamo che possiate e vogliate cogliere questa opportunità; in tal caso, vi invitiamo a inviarci la scheda il più presto possibile, a mezzo fax (0172-42.28.93), mail (
adozioni@enpa.org) o posta all’indirizzo: Enpa – Centro Comunicazione & sviluppo – Piazza Carlo Alberto 30 – 12042 Bra (CN).
Ci scusiamo se le alcune richieste vi paiono "scontate", ma tenete conto che questa è una circolare generica, inviata anche a canili pubblici e rifugi segnalatici dai Servizi Veterinari Regionali, senza una nostra conoscenza diretta dei responsabili.
Forniremo ai richiedenti esclusivamente il recapito telefonico, l’eventuale nominativo di riferimento e il relativo orario di reperibilità. Se desiderate che vengano forniti anche gli altri dati (indirizzo ecc.) vi preghiamo di segnalarcelo nello spazio "Note", in fondo alla scheda.
Ringraziandovi per l’attenzione, vi auguriamo di poter trovare presto (che aderiate o no al servizio) una nuova famiglia per tanti nostri comuni amici.
Marco Poli – Centro Comunicazione & Sviluppo – Ente Nazionale Protezione Animali
Piazza Carlo Alberto, 30
12042 Bra (CN)
tel. 0172/433040 fax 0172/422893
e-mail

www.enpa.itadozioni@enpa.org

Compilare il modulo sottostante per far parte di questa utilissima inziativa (cliccare sopra al foglio!):
SCHEDA RIFUGIO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: