Sos urgentissimo dalla sardegna.serve urgente stallo.

by
Ancora sardegna ancora abbandoni ancora sofferenza e dolore .cosetta di oristano mi ha chiamata disperata pregandomi di fare per lei quest appello.lei immersa nelle mille urgenze quotidiane ,non riesce piu da sola a far fronte ai tanti abbandoni,ormai la volonta sola non basta in un inferno di dolore.ha bisogno urgente di uno stallo per mamma e cuccioli in grave pericolo,i quali devono essere subito tolti da dove si trovano.se non ho capito male sono 7 Compresa la mamma.vi prego qualcuno puo aiutarla a salvare la vita a questi innocenti?chiunque ne abbia la possibilita contatti cosetta 3334312878 .io non so di piu di cio che ho scritto.so solo che e urgentissimo trovare stallo.grazie a tutti.sabrina


Rispondi

