[LI] Cerca casa: Tobia bel gatto di un anno

by
Cerchiamo urgentemente casa per Tobia   
E’ risultato positivo alla Fiv, è importante trovargli al più presto una famiglia.
E’ arrivato al gattile tutto malconcio 2 mesi fa, si credeva fosse sano perchè fortunatamente la sua fiv è asintomatica ed invece è malato!!
E’ il gatto che tutti vorrrebbero ha un carattare meraviglioso, dolcissimo con le persone remissivo con i gatti…
Ecco cosa direbbe se potesse parlare:
"Ciao a tutti mi presento sono Tobia e ho un anno.
Ultimamente sono molto triste xchè ho sentito dire che una strana malattia ..devo stare isolato da tutti , questo significa che non potrò più essere libero di giocare con i miei amici…mi hanno messo in una casetta di legno e la ho sentito che ci devo rimanere fino a quando non arriverà il mio giorno fortunato!!
Sapete un giorno avevo una casa e non capisco come mai mi abbiano portato in quel posto sconosciuto…
Dio solo sa quanta fatica ho fatto a trovare la strada del gattile ….ho preso tante botte è per questo che adesso ho questa brutta malattia!!
Vi prego sarò buono venitemi a liberare!! Ho tante fusa da fare!"

Tobia e’ sterilizzato si trova a Livorno ma e’ adottabile in tutta la Toscana , si richiede la disponibilita’ a firmare modulo di adozione e ad accettare controlli pre e post affido.

Lara
10lara@tiscali.
tel: 347/4203341

Free Image Hosting at www.ImageShack.us clicca sulla foto x ingrandire

Rispondi

