Grazie

by

Il blog poco più di un mese fa ha compiuto due anni. Tutto era comiciato un po’ per caso.. non avrei mai immaginato di ritrovarmi un blog così utile e così seguito.
Il tempo che ci dedichiamo, io e la mia fantastica collaboratrice Fioredicollina, è veramente tantissimo.. ma la passione e i vostri complimenti ci spingono, giorno dopo giorno, ad andare avanti col nostro lavoro.
Ho idea che presto avremmo bisogno di una mano, quindi se qualcuno avesse passione, esperienza di animali e della piattaforma splinder, ma soprattutto tempo, si faccia avanti e si faccia conoscere. Solo con la costanza e le proprie conoscenze potremmo promuovere nuovi membri ad aiutarci!
Comunque sia: GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!!

GRAZIE! da okanimali

ps. La tag qui sopra l’ho fatta io… ma quanto bene e bella è venutaa??!!?? :DDDD

5 Risposte to “Grazie”

  1. Fioredicollina Says:

    ciao a tutti coloro che passano di qui e leggeranno questo post, condivido a pieno quanto esposto da Aleti, quando la conobbi questo blog era appena agli inizi e mi proposi di collaborare proprio perchè spinta dal desiderio di fare qualcosa anche io a favore degli animali che tanto amo, il blog è molto seguito anche se i commenti sono pochi, meglio pochi ma buoni !!l’importante è essere utili ai ns. amici 4zampe e nn solo: Aleti e a-mici vi voglio bene!!!

  2. man73 Says:

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!cara aleti ti faccio tanti tanti complimenti per questo meraviglioso blog e ate per la tua grande sensibilita’ verso questi splendidi compagni di vita,qualche giorno fa la mia cagnolina piu anziana chica mi ha lasciato………….o meglio ora e’ sul ponte dell’arcobaleno insieme hai miei angeli a 4 zampe e con loro vegliera’ su di me ,adottero’ un altro cagnolino perche’ penso che il modo migliore di ricordare chica e gli altri amici che con me hanno passato la loro vita sia continuare ad amare questi splendidi animali sempre con la stesso modo in ho amato loro e continuo a farlo,percio’ grazie di aver creato questo spazio dove possono parlare !!un bacione grosso grosso!!!

  3. Fioredicollina Says:

    mi spiace tanto man x qst triste notizia….ti ho risp. in pvt…un abbraccio….sei sempre molto dolce e sensibile e grande amico di qst blog, grazie!

  4. aleti Says:

    oddio man… che tristezza!!! mi dispiace infinitamente per la tua cagnolina… ma so per certo che ha avuto una vita strepitosa al tuo fianco.
    Ti abbraccio forte forte per cercare di alleviarti un po’ di quel dolore che ti pungola il cuore in questi giorni…..

  5. man73 Says:

    grazie aleti!!si e’ vero siamo stati bene e lo siamo ancora perche’ so che cmq e’ sempre con me ,e’ un po strano non vederla e sentirla ,tra l’altro l’altra cagnolina che ho ne risente ,ogni tanto la cerca e dorme sulla sua copertina ,non ci lasscia mai e appena sono seduto in poltrona vuole stare in braccio,adesso devo sterilizzarla e poi adottero un cagnolino per non lasciarla sola.
    bacione grosso .u.

Rispondi

