[CE] Cerca casa: Ken tanta voglia di una famiglia

by

Ciao a tutti.

La volontaria ke mi ha trovato mi kiama Ken come il guerriero, per tutto ciò ke sto passando. Ho circa 7-8 anni…nn sono giovane ma nemmeno anziano anke se la vita ke faccio mi da l’aria da vekkietto.

Qualcuno mi da la pappa…solo avanzi ovviamente ma mi accontento. Non so cosa vuol dire starsene comodo in una casa, con l’amore di qualcuno.

Mi piacerebbe anke donarlo qst amore… ma i passanti si spaventano. Forse perkè sn di taglia medio-grande. Eppure nn mordo, nn corro dietro le auto, sn tranquillo, vago tutto il giorno in cerca di un posto dove sdraiarmi e dove nn do fastidio a nessuno, perciò sono adatto anke a un appartamento.

Le unike mie accompagnatrici quotidiane sono le bastonate, gli urli di ki mi odia e qualche carezza da ki ha il cuore tenero. Ma ormai quando vengo accarezzato, nn scodinzolo nemmeno più, la mia voglia di vivere è minima.

In strada forse ci sn nato ma nessuno mai si è occupato di me o di cercarmi una casa.

Ora una volontaria ke spesso mi vede vagare e cambiare continuamente posto per ripararmi dal sole o dalla pioggia ha deciso di aiutarmi, anke se le nostre speranze sono vaghe. Lei teme ke nessuno voglia occuparsi di me ma perkè? Cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?

Il mio più grande sogno è passare gli anni ke verranno in una casa, con tanto amore, in fondo anke io ho il cuore d’oro.

Mi basta solo qualcuno ke mi faccia ritrovare la voglia di vivere, perkè di voglia di amare ne ho tanta. Aspetto cn tanta speranza ke un cuore d’oro decida di salvarmi.

Nel frattempo vago speranzoso per le strade di caserta.

 

Sono adottabile in tutta italia.
Per contatti : 338/1859871  


Free Image Hosting at www.ImageShack.us clicca sulla foto x ingrandire!

Rispondi

