Cercano casa: cani e gatti

by

PAVIA – SERGIOPrendi il suo guinzaglio e i suoi occhi iniziano a brillare. Gli posi una mano vicino al musetto e non si sposta più. Sergio ha bisogno di contatto umano e non delle pareti di un box. Ti viene accanto e continua a muoversi perché una volta fuori dal box non sa più dove guardare per conoscere quel mondo che non gli appartiene. Sergio è un incrocio di spinone ma che bell’incrocio! Il suo color miele è a dir poco stupendo, un bel cane così in canile é proprio una tristezza.. Starebbe bene in un bel salotto o giardino, a contatto con una famiglia invece di una vita reclusa in un box, 24 h su 24… 365 giorni all’anno. Prigione, prigione, prigione. Si esce solo per andare dal veterinario e basta. Sergio dietro alle sbarre da ben 4 anni e mezzo, che dire… stupendo e da vedere perché la sua bellezza colpisce! Un cane ha bisogno di passeggiate, un cane adulto ti ama ancora di più adottandolo da una situazione di sofferenza di spazio.Taglia media, color miele, pelo lungo. Va d’accordo con gli altri cani. Vaccinato, microchippato, adottabile in Lombardia con controlli pre e post adozione e documenti di affido.  Diverse fotografie disponibili al Link:
http://www.porgiunazampa.altervista.org
Per info e Adozione: Gruppo vita Animale
luponuvola@yahoo.com


PAVIA – Questa gattina ha 4 mesi e un mese fa è stata trovata investita per la strada, MICINAhanno dovuto amputarle la zampina davanti. A breve non potrà più restare nell’ambulatorio veterinario dove l’hanno curata, e verrà trasferita al gattile..Abbiamo pochi giorni per trovarle casa, la piccina è un pò spaventata, come darle torto, ma ama le coccole e il contatto fisico con un pò d’amore si riprenderà in fretta.. Con le sue tre zampine salta corre e gioca, per lei non un handicap..per te? Ancora non ha nemmeno un nome, forza, troviamole casa! Per informazioni pesarourbino@oipaitalia.com

 


 

borderNAPOLI – Sono un simpatico cagnetto di taglia media, circa 14 kili, color rossiccio di 1 anno circa, legato senza umanità ad una catena di nemmeno 50 cm a Sant’ Antonio Abate (NA)!!! Grazie a Daniela e Luisa sono stato liberato il 09.09 e hanno denunciato lo sporco "proprietario" che non mi ha nemmeno riconosciuto come suo!! Non potevo correre, nemmeno muovermi, intrappolato nella mia solitudine sotto a questa barracca che somigliava ad un riparo…provate ad immaginare le mie pene. In un contesto di gran degrado e di "MUNEZZA" attorno a me. Purtroppo ero costretto a defecare e ad urinare tutto in quel misero angolo e respirare il tutto.Ero infestato di pulci e zecche e tutte mosche intorno! Il cibo ? Quando se ne ricordano, ero costretto a mangiare gli avanzi di alcuni giorni e l’acqua come vedete era imputrita nello squallido secchio. Purtroppo i vigili avevano chiamato l’Asl e l’accalappiacani mi ha portato al canile…pensate che nell’ uscire da quell’ inferno non riuscivo nemmeno a camminare.

VI PREGO…Vi amerò per sempre. Per info: mariadaniela17@hotmail.com   

TUTTA ITALIA – Questi 4 micini sono stati trovati in una scatola. Dovrebbero essere tutte femmine tranne il bianco e nero. Hanno fatto una prima visita dal veterinario, sono stati spulciati ed è stato somministrato un antibiotico.
Sembra che uno dei tigrati abbia un problema agli occhi, forse cerebrale. Mi aiutate a diffondere? Si trovano a napoli in pensione, ma sono adottabili in tutta italia.
MICIMICI2MICI3
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: