[NA] Cercano casa: due poveri sfortunati,meritano una vita migliore!

by
Mi spiace mostare di me solo questa foto…ma è la realtà, che una ragazza, un giorno chissà grazie a chi e a cosa, ha scattato sentendo il mio vano ed invalido lamento che durava oramai da ore tanto da sfinirmi in un sonno forzato per non sentire la fame e la sete…….Magari avessi avuto la possibilità di procurarmi da solo cibo ed acqua, se non fosse stato per la corta catena che mi teneva costretto fermo e legato ad un palo tanto da non permettere alle mie zampe posteriori di sviluppare la giusta muscolaura…….. Ogni notte, quando mi sento più solo, spero e prego di svegliarmi da quest’incubo che non ho scelto di subire e che sia finalmente l’ultimo giorno di questa inutile sopravvivenza perchè qualcuno verrà a salvarmi prendendosi cura di me per farmi vivere una vita di amore e rispetto. 320/4686174

Free Image Hosting at www.ImageShack.us clicca sulla foto x ingrandire

SI LAMENTAVA SOLTANTO, GUAIVA LENTAMENTE, MA NON CE LA FACEVA Più AD ALZARSI……………….HO PRESO UNA SCALA E PREGANDO DI NON RIMANERE IN FONDO AL DIRUPO INSIEME AL CANE, SONO RIUSCITO CON NON POCHE DIFFICOLTA’ A TIRARLO FUORI……….E’ STATO RIFOCILLATO E GLI SONO STATE PRESTATE LE PRIME CURE, SOPRATTUTTO PER LA DISIDRATAZIONE E LE ESCORIAZIONI CHE RIPORTAVA.NON VOGLIO NEMMENO Più CHIEDERMI COME ABBIA FATTO AD ARRIVARE LI’………….UN CANE NON SI BUTTA DA SOLO O SCIVOLA DA QUELL’ALTEZZA…………..PER INFO TEL. PASQUALE 393/3210334 zadu@hotmail.it <mailto:zadu@hotmail.it>  
SCORSA SETTIMANA……SOLITA TELEFONATA, SOLITA SEGNALAZIONE. TANTO NESSUNO MUOVE UN DITO PER AIUTARE UN ANIMALE IN DIFFICOLTA’. QUINDI CHI CHIAMARE, SE NON I 4 VOLONTARI CHE ORMAI SONO “CONOSCIUTISSIMI”?
NON SI SONO SCOMODATI NEMMENO I VIGILI DEL FUOCO…………QUESTO POVERO CANE, VECCHISSIMO, CHE PRESUMO NON ABBIA MENO  DI 13/14 ANNI, ERA IN FONDO AD UNA SCARPATA, UN BURRONE…
L’UNICA COSA CHE MI CHIEDO, ANZI CHE VI CHIEDO, SIETE ANCORA DISPOSTI A DARCI UNA MANO?? IO SONO VERAMENTE ALLO STREMO CON UN CONTINUO CARICO DI CANI FERITI, INVESTITI, A MINACCIA DI MORTE, CUCCIOLONI, ETC…..E HO DOVUTO METTERE QUESTO POVERO VECCHIETTO INSIEME AI CUCCIOLI, CHE NON LO LASCIANO IN PACE UN ISTANTE……
E’ DI TAGLIA PICCOLA E PESA CIRCA 7 KG.. CHISSA’ SE E’ RIMASTO ANCORA UN POSTICINO DA QUALCUNA/O DI VOI……..CHISSA’ SE RIUSCITE ANCORA AD AIUTARCI! Uno stallo….un’adozione mi sembrerebbe un sogno…

PER INFO TEL. PASQUALE 393/3210334 zadu@hotmail.it <mailto:zadu@hotmail.it>

Free Image Hosting at www.ImageShack.us clicca sulla foto x ingrandire

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: