http://www.agireoraedizioni.org

by

Cari attivisti,
annunciamo con grande piacere la nascita di AgireOra Edizioni, una casa editrice non-profit per la pubblicazione di materiali utili alla diffusione di una cultura rispettosa verso tutti gli animali!
Piu’ che libri, AgireOra Edizioni pubblichera’ materiali informativi di vario genere: opuscoli, pieghevoli, volantini, locandine, manifesti, adesivi, ma anche dvd e cd, e una piccola varieta’ di gadget vari (soprattutto magliette, o borse) per diffondere i nostri messaggi.
Oltre che produrre in proprio materiali, AgireOra Edizioni distribuira’ libri di altre case editrici, e materiali di altri gruppi e associazioni inclusi nei nostri cataloghi.
Pur essendo una vera e propria casa editrice, AgireOra Edizioni rimane una iniziativa non-profit: ogni incasso verra’ reinvestito nella stampa di altri materiali, e, ove possibile, alcuni materiali saranno distribuiti gratuitamente, senza alcun rimborso che copra le spese di stampa.
Quel che serve, ora, e’ diffondere il piu’ possibile questi materiali: richideteceli per i vostri tavoli informativi e le vostre iniziative di
ogni genere, o anche solo per distribuirli tra i vostri conoscenti, in negozi, sale d’aspetto e quant’altro!
E diffondete il piu’ possibile questa iniziativa: sul sito trovate il banner che potete usare, e ogni suggerimento che ci indichi altri canali in cui far circolare queste informazioni e’ bene accetto!
In questi mesi di "gestazione" di AgireOra Edizioni, sono stati prodotti svariati materiali nuovi (nuovi rispetto a quelli gia’ disponibili sul sito AgireOra): facciamo qui sotto l’elenco – piuttosto lungo! Sono stati mesi molto intensi! – e vi invitiamo a leggere le descrizioni dettagliate sul sito e richiederci quelli che vi interessano.

Il sito e’:
http://www.agireoraedizioni.org

Grazie a tutti!
AgireOra Edizioni

Lascia un commento